Zhang Jr sorvola sulla direzione di Orsato ed elogia i suoi: ‘Orgoglioso dei nostri ragazzi’

Zhang Jr ha rilasciato alcune interviste al termine del big match perso dall’Inter contro la Juventus nei minuti finali.

La sconfitta del Meazza, mette in grossa difficoltà il cammino dell’Inter verso un piazzamento in Champions League. Nonostante la sconfitta, Steven Zhang Jr, si è detto soddisfatto per l’impegno profuso dai propri giocatori sorvolando sulla direzione di gara di Orsato che ha destato più di qualche perplessità: ‘L’Inter gioca con onore e oggi ne abbiamo avuto l’esempio. Il campionato non è finito, ci sono ancora partite da giocare e noi continueremo a lottare e a fare del nostro meglio’. Zhang ha preferito glissare sulla direzione di Orsato: ‘Non parleremo dell’arbitro, siamo l’Inter e abbiamo fatto vedere cosa significa. Sono orgoglioso di ogni singolo giocatore’.

Poi nell’intervista a Inter Tv ha ribadito le stesse posizioni, elogiando il comportamento di Icardi e compagni: ‘Per 110 anni l’Inter ha giocato con onore, questo è l’esempio dell’Inter, Tutti hanno dimostrato di essere giocatori da Inter. Non parlo di episodi, la nostra responsabilità è fare il nostro meglio. Grazie a tutti i tifosi a casa e allo stadio, hanno permesso una prestazione così di 10 giocatori, sembravano in 11. Siamo dispiaciuti che non è andata come volevamo, abbiamo bisogno del vostro supporto per le prossima partite, per la prossima stagione’.

Nonostante il percorso verso la Champions si sia complicato, Zhang si mostra ancora fiducioso sulle prospettive della squadra nerazzurra: ‘Abbiamo lottato, nessuno molla, lo si vede anche dagli occhi dell’allenatore. Oggi abbiamo visto la nostra gente piangere, domani è un altro giorno e ci sono altre partite da giocare. Ci prepareremo per le prossime partite e vedremo cosa succederà. Non è finita. Tutti i giocatori e l’allenatore avevano una grande pressione, dobbiamo credere sempre nelle decisioni del mister e dello staff, bisogna sempre avere fiducia in questa squadra’.

Impostazioni privacy