Nell’ultima finale di Coppa Italia, furono gli uomini di Allegri ad imporsi grazie ad un gol di Morata. La vera novità è l’assenza di Higuain che stasera si accomoderà in panchina pronto a subentrare a gara in corso, in caso di necessità. In attacco agiranno Mandzukic, Dybala e l’imprendibile Douglas Costa, l’esterno brasiliano attualmente il giocatore più in forma della squadra bianconera. In difesa, torna Benatia al centro della difesa, mentre Asamoah dovrebbe vincere il ballottaggio con Alex Sandro sull’out sinistro.
Il Milan giocherà con il 4-3-3 con Locatelli nel ruolo di regista al posto di Biglia, mentre Calabria prenderà il posto di Abate in difesa. Spazio a Cutrone come punta centrale, affiancato da Suso e Calhanoglu. Arbitra Damato di Barletta.
Le probabili formazioni di Juventus-Milan:
JUVENTUS (4-3-2-1): Buffon; Cuadrado, Benatia, Barzagli, Asamoah; Khedira, Pjanic, Matuidi; Dybala, Douglas Costa; Mandzukic.
MILAN (4-3-3): G. Donnarumma; Calabria, Bonucci, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Locatelli, Bonaventura; Suso, Cutrone, Calhanoglu.