Inter, chiuso il colpo De Vrij: contratto depositato, ecco le cifre

L’Inter ha messo a segno il colpo De Vrij a pochi giorni dalla sfida contro la Lazio che vale l’accesso alla Champions.

Quando ancora il calciomercato deve entrare nel vivo, l’Inter ha già giocato in anticipo sulle avversarie assicurandosi il 26enne attuale difensore della Lazio, Stefan De Vrij. L’indiscrezione giunge dalla Gazzetta dello Sport che ha ribadito la firma del contratto del giocatore che ha messo nero su bianco su un quinquennale fino al 2023 da 4,2 milioni netti a stagione oltre ai consueti bonus sul rendimento individuale e di squadra.

Curioso il fatto che questa indiscrezione di mercato preceda di pochi giorni la sfida tra Lazio e Inter che si giocherà il 20 maggio all’Olimpico e che potrebbe risultare decisiva ai fini di un piazzamento in Champions League. De Vrij è stato per lungo tempo in trattativa con la Lazio per il rinnovo, ma le cifre proposte da Lotito non hanno soddisfatto le pretese dell’olandese, considerato uno dei difensori più affidabili della serie A.

Il colpo De Vrij non è l’unico fra quelli già messi a segno dall’Inter. La squadra nerazzurra ha già chiuso l’affare legato al promettente attaccante argentino, Lautaro, classe 1997, proveniente dal Racing Avellaneda, mentre avrebbe già chiuso anche l’accordo con l’entourage di Kwadwo Asamoah, il terzino della Juventus che ha deciso di non rinnovare il contratto in scadenza. Tre colpi importanti per un’Inter che punta dritto ad un campionato di vertice nella prossima stagione.

Impostazioni privacy