Morata, partito l’assalto della Juventus: ecco l’offerta al Chelsea

Ecco l’offertissima della Juventus che vuole riportare Alvaro Morata in maglia bianconera già in estate.

L’attaccante spagnolo, Alvaro Morata, ha lasciato un ottimo ricordo durante la sua militanza bianconera. Non è un caso che la Juventus abbia pensato proprio a lui soprattutto se dovesse partire Dybala che sembra destinato a cambiare casacca a fine stagione. Dopo una stagione travagliata al Chelsea, Morata avrebbe già deciso di fare le valigie e lasciare Londra anche perchè la moglie (jn attesa di due gemelli) sembra non essersi ambientata a meraviglia nella capitale inglese.

La Vecchia Signora non ha dimenticato il grande talento dell’attaccante iberico e adesso starebbe cercando di riportarlo in bianconero facendo leva proprio sulla voglia di tornare in serie A del campione spagnolo. ‘Alvaro è del Chelsea, ma forse ha nostalgia’ ha dichiarato l’ad bianconero che ha già avviato una trattativa con Roman Ambramovich.

Secondo quanto riportato dal “Sun”, la Juventus vuole gettare le basi di un accordo con i Blues sulla falsariga di quanto fatto in precedenza per acquistare Cuadrado. Marotta vuole un prestito di tre anni con obbligo di riscatto fissato a 60 milioni di euro. In 36 mesi verrà pagato interamente il costo del giocatore. Morata si potrebbe integrare perfettamente con Higuain e Mandzukic per costruire un attacco dove esperienza e talento si fondono per tentare la scalata alla Champions League.

La Juve dovrà difendersi dall’assalto dell’Atletico Madrid che hanno pensato proprio a Morata per sostituire il partente Griezmann, vicino al Barcellona. Diego Simeone ha già sondato Edinson Cavani, ma Morata rimane uno dei suoi pallini da sempre.

Impostazioni privacy