Donnarumma dopo la delusione della Coppa Italia: ‘Ora voglio voltare pagina…’

Donnarumma si è confessato al sito ufficiale del Milan, non nascondendo la delusione per l’esito della finale di Coppa Italia

Gigio Donnarumma è stato, senza dubbio, uno dei protagonisti in negativo della sonora sconfitta rimediata dal Milan nella finalissima di Coppa Italia. Il poker subito dalla Vecchia Signora brucia ancora, soprattutto a lui, che è finito al centro delle polemiche inanellando una serie di incertezze che hanno consentito alla Juventus di vincere con un largo punteggio. Al sito ufficiale del Milan, Gigio Donnarumma ha manifestato tutta la propria delusione per le critiche subite e per aver fallito l’obiettivo stagionale: ‘Sicuramente siamo tutti molto delusi, ci tenevamo molto a vincere questa partita – racconta ad acmilan.com – Ci dispiace per non esserci riusciti, ma guardiamo avanti e dobbiamo fare due partite importanti, dove dobbiamo fare molto bene’.

Il portierone rossonero è tornato a parlare dei due errori commessi all’Olimpico e guarda già alla prossima gara contro l’Atalanta che potrebbe rivelarsi decisiva in ottica qualificazione all’Europa League: ‘L’errore del portiere è così, capita sbagliare ma volto subito pagina. E’ normale la delusione, tutto, ma bisogna andare avanti perché ci giochiamo due partite molto importanti. A Bergamo con tanta voglia di fare e di dimostrare, penso ci arriveremo tutti carichi, ho visto in spogliatoio molta carica. Ci arriviamo alla grande’.

Impostazioni privacy