Roma-Juventus, probabili formazioni, orario tv e ultimissime: recupera Manolas, gioca Lichtsteiner

Ecco le probabili formazioni di Roma-Juventus, la sfida dell’Olimpico che si gioca stasera alle 20:45.

Roma-Juventus è il posticipo della 37.ma giornata di serie A in programma alle ore 20:45 allo stadio Olimpico di Roma. Dopo il successo sofferto di Cagliari adesso alla Roma serve solo un punto per essere certa di partecipare alla prossima edizione della Champions League. Alla Juventus serve solo un punto per laurearsi Campione d’Italia per la settima volta consecutiva, concretizzando anche il quarto doblete consecutivo.

Roma-Juventus sarà trasmessa in diretta sul digitale terrestre in esclusiva su Mediaset Premium (canali Premium Sport e Premium Sport HD) mentre sul satellite il match verrà trasmessa da Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1HD. Coloro che vorranno vederla in streaming potranno farlo sulle piattaforme Premium Play e Sky Go.

Di Francesco riavrà a disposizione Florenzi e recupera Manolas e Perotti, entrambi convocati. Torna in mezzo al campo anche Strootman mentre il tridente offensivo sarà composto da Under, Dzeko ed El Shaarawy, mentre per Schick sarà solo panchina.

Nella Juventus, out Chiellini e Cuadrado. Gioca Lichtsteiner sull’out destro mentre potrebbe esserci spazio dal 1′ per Rugani e Alex Sandro. Potrebbe rifiatare Douglas Costa, con Higuain al centro del tridente affiancato da Mandzukic e Dybala. Solo panchina per Buffon.

Le probabili formazioni di Roma-Juventus

ROMA (4-3-3): Alisson; Florenzi, Fazio, Juan Jesus, Kolarov; Pellegrini, De Rossi, Nainggolan; Under, Dzeko, El Shaarawy.
JUVENTUS (4-3-2-1): Szczesny; Lichtsteiner, Rugani, Benatia, Alex Sandro; Khedira, Marchisio, Matuidi; Dybala, Mandzukic; Higuain.

Impostazioni privacy