Napoli più lontano da James Rodriguez

Ogni giorno che passa, il Napoli è sempre più lontano da James Rodriguez. La società campana, dopo aver messo a segno il colpo Kostas Manolas in difesa, sembrava aver tutte le carte in regola per condurre un mercato a dir poco sontuoso, nella speranza di mettere sotto contratto anche un grandissimo profilo di livello internazionale. La pista principale, che portava proprio al già citato fantasista colombiano del Real Madrid, si è però via via sgonfiata.

James Rodriguez ColombiaIl Napoli, infatti, sperava di mettere le mani su James Rodriguez a prezzo di saldo, e alle proprie condizioni economiche. Non riscattato dal Bayern Monaco, e considerato un esubero nella capitale spagnola, il Real voleva comunque 40 milioni di euro cash per lasciarlo andare. Troppi, evidentemente, per Aurelio De Laurentiis, che sperava e spera tuttora di riuscire a convincere Perez con una formula differente: prestito con diritto di riscatto.

Il passare del tempo, ed il contestuale infortunio occorso ad Asensio (che sarà costretto a fermarsi per diversi mesi), sono fattori che stanno rimischiando le carte in tavola. Tanto che il Real Madrid, alla fine, si starebbe anche convincendo di tenere James Rodriguez alla corte di Zidane per almeno un altro anno. Il tutto, mentre l’Atletico Madrid continua a restare alla finestra.

Impostazioni privacy