Serie A, le probabili formazioni di Inter – Lecce

Mancano oramai appena poche ore all’inizio del posticipo tra Inter e Lecce, valido per la prima giornata del campionato di Serie A. I nerazzurri sono chiamati a rispondere agli sforzi di Juventus e Napoli, che hanno vinto le rispettive partite e che, con ogni probabilità, saranno le maggiori rivali per la conquista dello Scudetto. Ben pochi dubbi per il tecnico Antonio Conte, che sembra aver ormai fatto le proprie scelte circa l’undici titolare.

Inter HandanovicSarà infatti indisponibile Diego Godin, che ha ancora bisogno di qualche giorno per recuperare dall’infortunio: verrà rilevato da D’Ambrosio. Sugli esterni, considerando che Lazaro è ancora in ritardo, dovrebbe essere concessa fiducia a Candreva e ad Asamoah. Sulla mediana, Barella dovrebbe restar fuori per scelta tecnica: preferito Vecino, che sembra in vantaggio anche su Gagliardini. Esordio invece per Sensi, che agirà di fianco a Brozovic. In avanti, Lautaro Martinez dovrebbe comporre il tandem offensivo con Romelu Lukaku, senza dubbio l’uomo più atteso della serata. Per quanto riguarda gli ospiti, i maggiori riflettori saranno probabilmente puntati su Lapadula, acquistato proprio in questa sessione estiva di calciomercato.

INTER (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar; Candreva, Vecino, Brozovic, Sensi, Asamoah; Lautaro, Lukaku. Allenatore: Conte.

LECCE (4-3-1-2): Gabriel; Benzar, Rossettini, Lucioni, Calderoni; Petriccione, Tachtsidis, Majer; Shakhov; Lapadula, Falco. Allenatore: Liverani.

Impostazioni privacy