Lazio ok con il Parma, Immobile e Marusic in gol

Si è conclusa da pochi minuti la quarta giornata del campionato di Serie A, con l’ultimo posticipo tra Lazio e Parma. I biancocelesti hanno trionfato per 2 – 0, riscattando la brutta sconfitta subita dallo SPAL nel turno precedente e rilanciando le proprie ambizioni in classifica. Gli uomini di Inzaghi hanno sopraffatto nettamente gli emiliani, pervenendo ad una vittoria meritata che, con un pizzico di fortuna in più, avrebbe potuto essere anche più larga.

Lazio ImmobilePartita che per la Lazio si mette in discesa già dopo pochi minuti. All’8°, infatti, uno spaventoso varco nella difesa del Parma permette a Immobile di infilarsi centralmente, e di ricevere l’illuminante lancio di Luis Alberto poi finalizzato nella porta avversaria. I gialloblu riescono a costruire qualche occasione, se non altro per le disattenzioni di Strakosha che però riesce a riscattarsi con una prodezza su Inglese.

Nel secondo tempo, la gara diventa ancor più a senso unico. Luis Alberto sfiora un gol clamoroso direttamente dalla zolla del calcio d’angolo (colpendo il palo a Sepe battuto), ma Marusic al 67° firma comunque il meritato raddoppio. Lazio che sale dunque a quota 7 punti in classifica, in quinta posizione, agganciando l’ Atalanta e il Bologna. Male invece il Parma, che rimane inchiodato a 3 punti e dunque in piena zona retrocessione.

Impostazioni privacy