Torino – Milan, ecco le probabili formazioni

La terza giornata del campionato di Serie A si sta rivelando un turno sicuramente molto interessante, anche in virtù delle diverse sfide fra molte squadre di alto o medio livello. I riflettori più luminosi saranno ovviamente puntati sul big match che andrà in scena allo stadio Giuseppe Meazza di San Siro, tra Inter e Milan. Anche l’altra squadra del capoluogo lombardo, il Milan, sarà chiamata ad una partita sulla carta probante. I rossoneri saranno infatti ospiti del Torino di Mazzarri.

MilanGara complicata per entrambe le squadre, visto che tutte e due vengono da un periodo difficile. Il Milan sembra essere già in crisi, e Giampaolo fin qui non è riuscito a convincere la dirigenza rossonera. Mazzarri non ha avuto migliori fortune: dopo un ottimo inizio, il suo Torino si è arenato, e ha raggranellato due sconfitte consecutive più un’eliminazione dai preliminari di Europa League. Si tratta, quindi, di un vero e proprio crocevia stagionale, che potrebbe risollevare le sorti di una delle due squadra. Tra i rossoneri c’è Bennacer a insidiare la posizione di Biglia, e occhio anche a Bonaventura. Per i granata, out Ansaldi e Parigini.

TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, Djidji, Bonifazi; De Silvestri, Baselli, Rincon, Meitè, Aina; Belotti, Zaza. Allenatore: Mazzarri.

MILAN (4-3-1-2): Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Bennacer, Calhanoglu; Suso; Rebic, Piatek. Allenatore: Giampaolo.

Impostazioni privacy