Brescia – Inter, le probabili formazioni

Mancano oramai appena poche ore all’inizio della decima giornata del campionato di Serie A, che per l’occasione sarà un turno infrasettimanale. Tante le sfide che saranno sotto i riflettori nelle ore che ci traghetteranno dal mese di ottobre a quello di novembre. Il big match sarà certamente quello del San Paolo, allorché il Napoli ospiterà la temibile Atalanta. Anche l’ Inter è chiamata a fornire delle risposte importanti. Tra Champions League e campionato, i nerazzurri nelle ultime cinque uscite hanno collezionato due vittorie, un pareggio e due sconfitte, subendo 9 reti in questo frangente. Uno score non propriamente ottimale per una squadra che cerca di mantenere delle ambizioni da Scudetto.

Diego Godin InterPer l’occasione, dunque, Antonio Conte potrebbe cambiare un po’ nella trasferta di Brescia. Lazaro è in ballottaggio con Candreva, tra i migliori nel pareggio di Parma: l’austriaco è più riposato, e dunque potrebbe rilevare l’ex Lazio. Dietro dovrebbe tornare de Vrij tra Godin e Skriniar. Ancora out i lungodegenti D’Ambrosio e Sanchez, mentre Stefano Sensi sarà valutato meglio nelle prossime ore. Difficilmente, però, sarà in grado di prendere parte alla sfida.

BRESCIA (4-3-1-2): Joronen; Sabelli, Cistana, Gastaldello, Mateju; Bisoli, Tonali, Romulo; Spalek; Balotelli, Donnarumma. Allenatore: Corini.

INTER (3-5-2): Handanovic; Godin, de Vrij, Skriniar; Lazaro, Barella, Brozovic, Vecino, Asamoah; Lautaro Martinez, Lukaku. Allenatore: Conte.

Impostazioni privacy