Atalanta – Juventus, le probabili formazioni

Da poco si son conclusi gli impegni dell’ Italia in vista delle qualificazioni per Euro 2020, con gli Azzurri rivelatisi tra i grandissimi protagonisti di questa fase. E adesso, dunque, è giunto il tempo di rituffarci fra le gioie del campionato di Serie A, con una tredicesima giornata particolarmente importante. Saranno ben due, infatti, i big match che animeranno questo turno: negli anticipi del sabato si affronteranno dapprima Atalanta e Juventus, e poi Milan ed Inter.

Sarri JuventusQuella tra Atalanta e Juventus, nelle ultime stagioni, è diventata una partita di alta classifica. E per l’occasione potrebbe essere ancora più seguita del solito: Gasperini, infatti, finalmente ha recuperato alcuni giocatori preziosi come Zapata, Gosens e Masiello, costretti a saltare gli ultimi impegni a causa di vari infortuni. Il colombiano, che peraltro si è già allenato con la squadra, potrebbe essere rilanciato in campo dal primo minuto. La Juventus invece deve far fronte ad alcune defezioni, come quella di Alex Sandro. Pjanic è in forse: non dovesse farcela, largo a Bentancur. In avanti, dopo la sostituzione polemica contro il Milan, rientra Cristiano Ronaldo: lo affiancherà uno tra Dybala e Higuain.

ATALANTA: (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Palomino, Djimsiti; Hateboer, de Roon, Pasalic, Gosens; Gomez; Zapata, Muriel. Allenatore: Gasperini.

JUVENTUS (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, de Ligt, De Sciglio; Khedira, Pjanic, Rabiot; Ramsey; Dybala, Cristiano Ronaldo. Allenatore: Sarri.

Impostazioni privacy