Il PSG resta in corsa per Messi e il direttore sportivo Leonardo ha spiegato quali saranno le prossime mosse del club
Neymar vuole tornare a giocare con Messi a partire dalla prossima stagione e le recenti dichiarazioni del fantasista brasiliano hanno aumentato i rumors intorno ad un possibile passaggio di Leo al Paris Saint Germain. Sul tema, il presidente Al-Khelaifi ha dribblato senza dare risposte precise, mentre il direttore sportivo Leonardo ha voluto chiarire la posizione del club.
In un intervento per Canal +, il dirigente brasiliano ha, momentaneamente, chiuso le porte ad un possibile acquisto del 6 volte Pallone d’Oro, ancora impegnato per metà stagione con un Barcellona in grande difficoltà.
Potrebbe interessarti anche: Messi al PSG, il presidente Al-Khelaifi dribbla la domanda: “Non parlo”
L’ex calciatore si è subito concentrato sulle parole rilasciate da Neymar dopo la vittoria del PSG sul Manchester United in Champions League, grazie ad una sua doppietta. Il dirigente dei parigini ha dichiarato: “E’ normale che succeda quando è un giornalista argentino a fare una domanda simile”.
Leonardo ha quindi proseguito: “Messi è un giocatore del Barcellona e dobbiamo portare rispetto. Quando circolano voci sui nostri calciatori non ci fa piacere e quindi non possiamo parlare degli altri”. Infine il d.s. ha concluso: “Non è il momento di discutere di mercato. Siamo contenti della nostra rosa e di cosa stiamo facendo”.
Leggi anche -> Neymar vuole giocare con Messi: il messaggio in diretta per l’argentino