Il derby della Madonnina tra Milan e Inter è affascinante sul campo e fuori: la sfida tra le wags rossonere e nerazzurre.
Milan e Inter è la sfida scudetto di questa stagione di Serie A. Dopo 9 anni consecutivi, la Juventus sembra l’inseguitrice e può essere spodestata da una delle due milanesi.
E’ sempre stata affascinante la “sfida” tra le compagne dei calciatori dei due club di San Siro. E anche quest’anno non è da meno. Bellezze sopraffine, che in tempi non pandemici avrebbero riempito la tribuna vip dello stadio, e che ora tiferanno da casa i propri campioni.
Leggi anche >>> Belen Rodriguez, poetica e seducente: lo sguardo incanta i fan – Foto
Davide Calabria è fidanzato con Ilaria Belloni. E’ la sua “storica” compagna, visto che i due si frequentano da adoloscenti. Insieme hanno raggiunti grandi traguardi, e solo di recente lei ha festeggiato il conseguimento della laurea alla IULM.
Sinem è la moglie di Hakan Calhanoglu. I due hanno già una piccola bimba, e tra poco allargheranno la propria famiglia: ci sarà un Calhanoglu boy!
Tra le lady rossonere più affascinanti, c’è Zoe Cristofoli. Per un breve periodo si è frequentata con Fabrizio Corona, poi ha conosciuto Theo Hernandez ed è scattato un amore passionale.
Giulia Amodio, modella a tempo pieno e futura moglie di Stefano Sensi. E’ lei la regina indiscussa delle lady interiste?
La compagna del Toro è decisamente pazzesca. Agustina Gandolfo ha folgorato Lautaro Martinez ed è facile capire il perché.
Una piacevole new entry è Hiba Abouk, compagna di Achraf Hakimi. Il giocatore solo dalla scorsa estate si è aggiunto al gruppo nerazzurro, raggiungendo la fama per la sua classe e il suo potenziale. Abouk è un’attrice spagnola, di origine tunisina. Lei è ben 12 anni più grande di lui.