I tifosi della Juventus hanno colto l’occasione del compleanno di Pogba per chiedere al club un regalo: gli utenti scatenati sui social.
Quest’oggi Paul Pogba compie 28 anni. Il centrocampista francese è tra i calciatori più importanti della sua generazione, anche se negli ultimi anni il suo rendimento non è stato eccezionale. Quanto fatto con la maglia della Juventus non è stato replicato al suo ritorno al Manchester United, motivo per il quale i tifosi inglesi sono rimasti delusi.
Le voci di mercato aleggiano ogni estate attorno al Polpo Paul, ma il tecnico dei Red Devils ha provato più volte a silenziare i rumors. Addirittura, Pogba potrebbe rinnovare entro l’estate e restare ancora al Manchester, occupando un ruolo da protagonista. I supporter della Juve, però, sono rimasti folgorati dalle sue solide prestazioni mostrate nei suoi 4 anni in Italia. E quest’oggi, per il compleanno del francese, i fan bianconeri avrebbero richiesto un regalo alla società.
Leggi anche >>> Mercato, Juventus risposta chiara a Ronaldo: si muove il Real Madrid
Pogba, i tifosi della Juventus sui social: “Portatelo a Torino!”
L’account social della Vecchia Signora ha condiviso gli auguri al suo vecchio calciatore. Sotto al post-omaggio per Paul Pogba, i tifosi della Juventus si sono scatenati e hanno richiesto lo sforzo alla società di acquistarlo e riportarlo a Torino.
o siete su un aereo per manchester per riportarlo a casa o cancellate il post immediatamente
— Michael Pemulis (@okladskij) March 15, 2021
Sono centinaia le interazioni sul post condiviso dal club bianconero, e i fan del centrocampista hanno condiviso il proprio pensiero, anche ironicamente.
@andagn che ne dici se il prossimo glielo facciamo festeggiare a Torino? pic.twitter.com/E7GInrVBCA
— Orgoglio Gobbo (@OrgoglioGobbo38) March 15, 2021
Qualche utente, invece, commenta in modo nostalgico. La sua cessione in Premier League sarebbe coincisa con il declino della squadra italiana.
La sua cessione è stata l’inizio della fine
— RivoluzionePirlista🍷 (@Fede95Pezzo) March 15, 2021