Josip Ilicic accorcia le distanze in Russia-Slovenia con un meraviglioso gol dalla distanza: il video della rete del centrocampista sloveno.
Quando scendono in campo le Nazionali non mancano le emozioni. Il fascino che trasmettono in campo i migliori calciatori di ciascuna Selezione non ha eguali. Anche la seconda giornata di qualificazione per i Mondiali 2022 regala spettacolo.
Quest’oggi, lo stadio Olimpico di Sochi ha aperto le porte al pubblico, ovviamente rispettando le distanze e le norme anti-Covid, per il match tra Russia e Slovenia. I tifosi di casa hanno potuto godere dal vivo la prodezza del loro avversario. Josip Ilicic ha accorciato le distanze con un meraviglioso gol al volo.
Leggi anche >>> Nazionale di calcio USA, i giovani la traghettano: obiettivo mondiali 2026
Russia-Slovenia, gran gol di Ilicic: il video
Russia e Slovenia aprono la seconda giornata del gruppo H. Entrambe vinto la prima gara rispettivamente contro Malta e Croazia. I padroni di casa sbloccano il risultato al 25′ con Dzyuba e lo stesso raddoppia dieci minuti dopo. Ma il vero capolavoro lo compie Josip Ilicic. In un’azione tutta proveniente da calciatori della Serie A, la Nazionale slovena accorcia le distanze. Zajc – centrocampista del Genoa – lancia in profondità il trequartista dell’Atalanta, il quale senza neanche guardare calcia di sinistro al volo da fuori area. Non può nulla Sunin, il portiere russo. E improvvisamente cala anche il silenzio tra le tribune. Gelati i supporter di casa, impressionati dalla giocata dell’avversario.
Per guardare il video del meraviglioso gol di Josip Ilicic – CLICCA QUI
Coordinazione, precisione, qualità: c’è tutto questo nel gol di Ilicic. Il centrocampista nerazzurro sigla la sua undicesima rete con la maglia della Nazionale slovena. Mentre, sale a otto il suo bottino stagionale, tra club e Slovenia.