Wanda Nara ha approfittato della bella giornata di sole a Parigi e ha condiviso sui social il momento di relax: la compagna di Mauro Icardi in bikini prova ad abbronzarsi prima dell’estate.
E’ cominciata la primavera. Questo è forse uno dei periodi dell’anno migliori per godersi le belle giornate di sole, senza sentire il peso del caldo torrido. A causa della pandemia, in diverse parti del mondo non è possibile andare nei parchi o scendere per strada liberamente per una camminata. Così in Italia, come in qualche zona della Francia. E quindi, Wanda Nara ha deciso di approfittare di questa splendida giornata per rilassarsi nel proprio giardino di casa, immaginando di stare al mare.
La compagna di Mauro Icardi è costretta a restare nella propria abitazione, poiché nella Capitale francese vigono restrizioni più ferree a causa dell’aumento dei contagi. Dunque, non potendo andare in una spiaggia, la modella sudamericana ha sfrutta il suo ampio spazio verde di casa per la prima abbronzatura dell’anno.
Leggi anche >>> Sara Croce, pazzesca senza vestiti: la Bonas lascia senza fiato i fan – Foto
La showgirl argentina ha postato una foto su Instagram nella quale si mostra di schiena, sopra un lettino da giardino. Tra il cane ed il gatto, Wanda Nara si è goduta a pieno il primo sole dell’anno, sperando di cominciare ad abbronzarsi in vista dell’estate.
L’agente e moglie del calciatore del Paris Saint-Germain ha sorpreso i suoi fan con la foto condivisa sui social. Il fisico scultoreo evidentemente ha superato la prova costume. I suoi seguaci approvano e hanno invaso il suo account di like e interazioni. Wanda riesce sempre a mettere tutti d’accordo.