Juve, Ronaldo furioso: esce e getta la maglia – VIDEO

Ancora un brutto gesto di Cristiano Ronaldo, che dopo la fascia a terra con il Portogallo, si ripente contro il Genoa, gettando la maglia della Juve. 

E’ un Ronaldo furioso dopo il match vinto dalla Juve contro il Genoa. Cr7 ha cercato la via del gol colpendo un clamoroso palo prima della rete di Morata, e nel secondo tempo ha sfiorato il gol. La sua gara si è però chiusa con uno zero alla casella dei gol fatti, e si è scatenata la furia del calciatore bianconero. Dopo aver gettato la fascia al termine del match con il Portogallo, in cui gli fu annullato un gol netto, Cr7 si è ripetuto contro il Genoa.

Un gesto che non è passato inosservato ai tifosi, e che manifesta il momento delicato del campione portoghese. La sua stagione resta convincente in termini di gol, ma la Juventus di Pirlo non è riuscita ad avanzare in Champions ed ha detto addio da tempo allo scudetto. Il gesto potrebbe aprire un nuovo capitolo della storia fra Cr7 e la Juventus, che riflette sul futuro del portoghese. I tifosi iniziano infatti a rumoreggiare dopo l’ennesimo gesto di stizza di Ronaldo, accusato di pensare più ai record personali che alla maglia della Juve.

Leggi anche: Inter, Conte e Hakimi: l’esultanza al bacio è virale – VIDEO

Ronaldo getta la maglia della Juve: tifosi infuriati sui social

Ronaldo maglia juventus
La rabbia di Ronaldo che ha gettato via la maglia della Juve (getty images)

La rabbia di Ronaldo e quella dei tifosi della Juve dopo il gesto di Cr7 che ha gettato via la maglia al termine del match. Sentimenti uguali ma per motivi contrastanti. Una immagine, quella del lancio della casacca, che racchiude il momento del portoghese, che oggi ha chiuso il match senza andare a bersaglio. Ci ha provato in più occasioni, ma non è riuscito ad essere determinante nella partita che i bianconeri hanno vinto ugualmente contro il Genoa.

RIVEDI IL GESTO DI RONALDO CHE BUTTA VIA LA MAGLIA DELLA JUVE — clicca qui

I tifosi mugugnano, e chiedono alla società di prendere provvedimenti. L’impressione dei sostenitori bianconeri è che Ronaldo sia più concentrato sui suoi record che sulla Juve, e il gesto di lanciare la maglia a terra non è stato proprio digerito. In molti chiedono al club di prendere provvedimenti con il portoghese. E il nervosismo mostrato potrebbe anticipare un addio con il popolo della Juventus.

 

https://twitter.com/fblcdblstrr/status/1381267134580322305

Gestione cookie