Taremi, super-gol allo scadere di Chelsea-Porto – VIDEO

Mehdi Taremi si rende protagonista in una gara soporifera tra Chelsea e Porto: il euro-gol in rovesciata. L’iraniano raggiunge anche un primato molto curioso.

Il Chelsea perde 0-1 contro il Porto, ma supera ugualmente il turno e accede alle semifinali, in attesa di scoprire la prossima avversaria che sarà una tra Real e Liverpool. La partita non è molto divertente. Il vantaggio dei Blues dell’andata (2-0) rende l’impresa dei portoghesi assai complicata. Il primo tempo termina a reti bianche e la squadra portoghese non riesce a riaprire la sfida, destinata a chiudersi in parità.

Conceicao manda in campo Mehdi Taremi a mezz’ora dalla fine. Il numero nove è stato già autore di una rete lampo contro la Juventus, all’Allianz Stadium. Quest’oggi si è ripetuto allo scadere, quando mancavano trenta secondi, troppo tardi per riaprire la partita.

Leggi anche >> Psg-Bayern: Neymar, che sfortuna! Triste record per lui – VIDEO

Taremi, il gol in rovesciata da premio Puskas

taremi
Taremi abbracciato dai compagni del Porto (Gettyimages)

Solo sul finale, la gara di Champions si sblocca e a farlo ci pensa Taremi, con un super-gol in rovesciata. L’iraniano al 93′ spedisce il pallone nell’angolo più lontano della porta di Mendy, alzandosi in aria con una bicicletta favolosa, da premio Puskas.

Per vede il gol di Taremi in Chelsea-Porto CLICCA QUI

Il centravanti del Porto è il primo calciatore iraniano a segnare ai quarti di finale di Champions League. Una serata indimenticabile per lui, resa meno amara con un golasso che rimarrà impresso nella sua mente per molto tempo. Forse eternamente.

 

Gestione cookie