Ed Sheeran è entrato come sponsor in un club di League One inglese, la terza divisione locale: sta nascendo una nuova Big?
Ed Sheeran entra nel mondo del calcio. Il cantautore di Halifax sarà main sponsor della sua squadra del cuore. E non solo per una singola partita o per un evento speciale, ma per l’intera prossima stagione. Lo riferisce il portale NME, che racconta anche di un importante investimento da parte del cantautore.
Ma qual è la squadra che fa maggiormente emozionare l’artista di Perfect e Shape of You? Non proprio una Big di Premier, ma un club minore pronto, grazie a un nuovo importante progetto, a diventare protagonista di una rapida risalita dalla League One, la terza divisione inglese, alla Premier. Qualche indizio? Ha la maglia blu, ma non è il Chelsea, né il Leicester…
Ed Sheeran sponsor dell’Ipswich Town
Nato e cresciuto nel Suffolk, Sheeran è innamorato dell’Ipswich Town, società di Ipswich nata nel 1878. Uno dei tanti club storici della Gran Bretagna, che condivide uno dei suoi soprannomi (The Blues) con il Chelsea e vanta una bacheca non poverissima: un campionato inglese, vinto nel 1961-62 all’esordio in Premier, una FA Cup conquistata sul finire degli anni Settanta e anche una Coppa UEFA, un successo datato 1980-81.
Leggi anche -> Chelsea City, è derby in finale: non è l’unico nella storia della Champions
View this post on Instagram