Melissa Satta madrina d’eccezione per il Milan: la showgirl e tifosa rossonera svela una grande novità per tutti i supporter del club.
Classe, eleganza, sobrietà. Tutto ciò che distingue la bellissima modella italo-americana. Melissa Satta sa come conquistare i suoi follower su Instagram, a colpi di scatti meravigliosi. Ma sa anche come conquistare i cuori dei supporter rossoneri. Infatti, l’ex velina ed ex compagna di Kevin Prince Boateng non ha mai nascosto la passione per i colori del Diavolo e questa volta si è resa protagonista di un evento eccezionale.
Melissa Satta è diventata testimonial speciale del Milan e ha presentato la nuova maglia che indosseranno Ibrahimovic e compagni la prossima stagione. Ecco tutte le novità sulla nuova t-shirt della squadra di Stefano Pioli.
Leggi anche >>> Melissa Satta sfida i follower: l’allenamento è super – Video
La fotomodella di origine sarde ha indossato la nuova divisa rossonera, che presenta le strisce di diverse dimensioni: più grandi al centro, più sottili ai lati. Un design movimentato, che come suggerisce stesso la madrina “si ispira alla creatività e all’energia milanese“. Melissa Satta ha presentato la maglia del Milan assieme a due calciatrici della rosa femminile: Laura Fusetti e Veronica Buquete.
Sguardo fiero, sorriso smagliante, bella come poche, la showgirl ha incantato i fan rossoneri che non perdono occasione per mostrare il loro amore incondizionato alla madrina per eccellenza. In poche ore, l’indossatrice raggiunge numeri incredibili per il post condiviso sui social.