Finale di Coppa Italia, ma anche sfida fuori dal campo: Atalanta-Juventus propone una bella gara tra wags.
La finale di Coppa Italia vede affrontarsi Atalanta e Juventus. Le due squadre hanno superato in semifinale Napoli e Inter e ora avranno modo di concludere il percorso con una vittoria importante, per diverse ragioni. La Dea vorrà coronare un’altra magnifica stagione con la Coppa; la Vecchia Signora, invece, deve cercare di chiudere la stagione con un secondo trofeo (dopo la Supercoppa) per poter rendere meno amaro un campionato deludente.
Ma Atalanta-Juventus è anche una sfida a colpi di bellezza, con le wags dei calciatori pronti a fare il tifo. Ecco una carrellata delle tifose numero uno dei protagonisti che scenderanno in campo domani 19 maggio.
Leggi anche >>> Roma-Lazio fuori dal campo: da Jessica a Chloe, la sfida tra wags
Le wags di Atalanta-Juventus
La stagione di Kovalenko è terminata anzitempo a causa di un infortunio, ma il calciatore ucraino potrà restare al fianco della squadra in questo delicato momento della stagione. Arrivato a gennaio dallo Shakhtar, l’esterno è stato accompagnato dalla sua ragazza: la stupenda Anastasiia Mantach.
Visualizza questo post su Instagram
A proposito di giocatori dall’est, l’Atalanta ha scoperto un grande centrocampista. Si tratta del connazionale di Kovalenko, Ruslan Malinovskyi il quale ha disputato una grandissima stagione. Artefice di un’annata indimenticabile è anche la sua supporter numero uno: Roksana. Di seguito la stupenda compagna del calciatore bergamasco, ora anche madre.
Visualizza questo post su Instagram
Non le manda a dire Freuler, che prima della finale lancia una sfida alla Juventus: “E’ l’ora di alzare un trofeo”. Il centrocampista svizzero sarà appoggiato dall’entusiasmo coinvolgente di sua moglie Kristina, affascinante come poche.
Visualizza questo post su Instagram
Protagonista del match sarà Cristiano Ronaldo, forse agli sgoccioli dell’esperienza con la maglia bianconera. Nel caso dovesse lasciare Torino a fine stagione, ci penserà Georgina Rodriguez a consolarlo.
Visualizza questo post su Instagram
Stagione non esaltante per Szczesny, ma menomale che c’è Marina. La sua bellissima compagna, non è solo una top model ma anche una cantante di successo, conosciuta nel suo Paese e all’estero.
Visualizza questo post su Instagram
Ma a proposito di modelle, non si può non citare la ragazza di De Ligt. AnneKee Molenaar è un’indossatrice di successo e fama internazionale. Elegante e stupenda come poche.
Visualizza questo post su Instagram