Ronald Koeman ha ricevuto la fiducia del presidente Laporta: continuerà ad allenare il Barcellona. Ma i tifosi si dividono sui social.
Nel valzer delle panchine non si iscrive il Barcellona. Il club ha infatti confermato il proprio tecnico, Ronald Koeman. Lo ha ufficalizzato il presidente Joan Laporta con un comunicato: “Diamo continuità al contratto“. Un annuncio che arriva dopo un periodo di riflessione importante, al termine del quale si è propeso per la conservazione rispetto a una rottura che avrebbe avuto grossi riflessi, probabilmente, anche sul mercato.
Con il suo comunicato, secondo la stampa spagnola, il presidente ha confermato di non essere riuscito a trovare un sostituto all’altezza, e per questo ha deciso di dare ancora fiducia all’allenatore olandese, il cui contratto è in scadenza nel 2022. Una notizia che ha diviso i tifosi azulgrana. Se c’è chi esulta, dando il proprio appoggio al tecnico, in molti tra coloro che avevano lanciato gli hashtag sono addirittura disperati e si chiedono: “Perché?“.
Leggi anche -> Calciomercato Barcellona, un altro big strappato al City