Curioso incidente sfiorato in Portogallo-Francia: fra Ronaldo e la Coca Cola la storia continua. Cosa è accaduto.
Ronaldo contro Coca Cola, parte seconda. Dopo il caos che si è venuto a creare in conferenza stampa fra la nota azienda e il calciatore portoghese, le bevande in sala stampa sono diventate quasi un tormentone ad Euro 2020. La scelta di Cr7 ha causato gravi perdite al noto marchio, e anche i simpatici siparietti di Locatelli e del ct della Russia hanno alimentato la curiosità dei tifosi.
A tal punto che la UEFA ha dovuto porre un freno a quello che è diventato quasi un tormentone, con al centro uno dei main sponsor della competizione. E che sponsor. L’ultima puntata però è avvenuta in campo. E per poco non rischiava di costare un infortunio a Cr7, proprio a causa di una Coca Cola in Portogallo-Francia.
Leggi anche: Euro 2020, dall’Austria alla Danimarca: qual è la loro formula vincente
Portogallo-Francia, Ronaldo sfiorato da una…. Coca Cola
I tifosi si sono schierati. Divisi fra chi ha sottolineato simpaticamente il gesto di Cr7 di allontanare la bevanda più famosa al mondo e chi invece ha condannato l’atteggiamento dell’attaccante bianconero. Qualcuno ha invece deciso di rispondere con un gesto deprecabile, che ha rischiato di ferire Cr7.
Cristiano Ronaldo Attacked With Coca Cola Bottle During Match With France
كريستيانو يتعرض لهجوم بكوكا كولا#CristianoRonaldo #attackedbyfan #cocacolabottle #euro2020 #يورو_2020#كريستيانو_رونالدو #فرنسا_البرتغال #Portugal #France #يورو2020https://t.co/wzhGKrYcvI— أخبار الكورة 24 (@malaebelalam201) June 24, 2021
Durante Portogallo-Francia infatti dagli spalti è arrivata in campo una bottiglietta di Coca Cola, che ha letteralmente sfiorato Cristiano Ronaldo. Il calciatore stava esultando per il gol ai galletti, e non si è reso conto di essere stato quasi colpito dall’oggetto scagliato dalle tribune. Una sorta di “vendetta” della Coca Cola su Ronaldo in Portogallo-Francia, che però ha rischiato di condizionare la partita dell’attaccante. La storia quindi continua, ma forse sarebbe stato meglio che non fosse mai iniziata.