La Lazio di Sarri si muove per Felipe Anderson. Per il brasiliano di tratterebbe di un gradito ritorno in maglia biancoceleste.
Felipe Anderson potrebbe essere il nuovo acquisto a sorpresa della Lazio di Maurizio Sarri per rinforzare la rosa in vista della prossima stagione. Il brasiliano, tra i beniamini dei tifosi per le sue prodezze e giocate ai tempi della prima esperienza biancoceleste, arriverebbe dal West Ham, squadra inglese che lo aveva ingaggiato per circa 31 milioni di euro. Oggi il calciatore potrebbe ritornare a Roma per una cifra non superiore ai 10 milioni di euro.
Maurizio Sarri avrebbe già espresso il suo gradimento per l’acquisto dell’esterno brasiliano che andrebbe a coprire sia la fascia destra che quella sinistra. Un giocatore duttile tatticamente che consentirebbe al tecnico toscano di avere a disposizione un maggior raggio d’azione tattico, avendo tra i suoi Felipe Anderson. Le due squadre torneranno a trattare e si potrebbe alla fine arrivare anche ad una cifra vicina agli 8 milioni di euro. La Lazio ci spera.
Leggi anche >>> La Lazio pensa al colpo Nazionale: occhi su Berardi
Leggi anche >>> Guccini e Sarri a cena insieme, il cantautore: Mi ha svelato chi vincerà lo scudetto
Mercato Lazio: Felipe Anderson nuova pedina nello scacchiere tattico di Sarri?
La Lazio di Maurizio Sarri con l’arrivo, a questo punto molto probabile di Felipe Anderson risolverebbe un grosso problema sulle fasce. Il calciatore che non avrebbe alcuna difficoltà nel giocare a destra piuttosto che a sinistra avrebbe tutte le intenzione di aprire una nuova parentesi calcistica alla Lazio, dopo la prima entusiasmante esperienza che tutti i tifosi biancocelesti ricordano con particolare affetto. Al momento la situazione sembra possa evolversi positivamente.
Il mercato dei bianconcelesti della Lazio inizia a muoversi sotto le direttive del neotecnico Maurizio Sarri, arrivato al posto di Simone Inzaghi, a sua volta passato all’Inter del dopo Conte. La Lazio di Sarri inizia a prender forma stando a quel che si ipotizza riguardo acquisti e cessioni, ma chiaramente, oggi è ancora troppo presto per poter aprire in merito delle riflessioni, il mercato ha ancora tanto, troppo da dire e non si può fare altro che aspettare.