Il tifoso svizzero diventato un meme sul web torna a seguire la Nazionale: il regalo unico per Svizzera-Spagna, dove guarderà la partita.
La partita tra Francia e Svizzera ha regalato emozioni non adatte per deboli di cuori. C’è qualcuno sugli spalti che ha vissuto gioia, disperazione e ancora gioia in 130 minuti e più ed è stato immortalato dalle telecamere, diventando celebre in un battibaleno.
E così, il super tifoso svizzero Luca Loutenbach è stato contattato da centinaia di persone, tra cui anche aziende che avrebbero avuto il piacere di collaborare. Il fan della Svizzera ha colto la palla al balzo e ha creato un profilo Instagram – prima della partita contro la Francia aveva solo Twitter – per accogliere i suoi follower e cercare di cavalcare l’onda del successo.
Ma non è tutto. In occasione di Svizzera-Spagna in programma questo pomeriggio alle ore 18:00, il tifoso diventato meme ha ricevuto un particolare regalo per guardare la partita in una location unica.
Leggi anche >>> Cristiano Ronaldo “sfida” The Rock: come è andata
Svizzera-Spagna, il tifoso-meme viaggia a San Pietroburgo gratis
Visualizza questo post su Instagram
Luca Loutenbach ha ricevuto in regalo dalla compagnia aerea Swiss un biglietto per viaggiare da Zurigo a San Pietroburgo, perché proprio qui si disputerà la partita dei quarti di finale di Euro 2020.
Il tifoso diventato meme è stato placcato da tv e giornalisti all’aeroporto, in vista di Svizzera-Spagna: è diventato l’uomo più famoso del Paese. Inoltre, ha creato la sua pagina di Instagram per condividere contenuti pre e post-partita. Insomma, è diventato un influencer e icona di riferimento, grazie alla sua scatenata esultanza. Solo il calcio può regalare queste grandi emozioni. E ora la Svizzera sogna il colpaccio anche contro la Spagna: sarebbe un altro grandissimo regalo al tifoso elvetico numero uno.
We are proud to be the Official Airline Partner not only of the Swiss National Team, but also Official Airline Partner of our Super Fans ⚽️🙌😉 @lucalo92 @nati_sfv_asf pic.twitter.com/7UykliikQr
— Swiss Intl Air Lines (@FlySWISS) July 2, 2021