Il Milan comunica un caso positivo al Covid all’interno del gruppo squadra: calciatore non convocato per l’amichevole contro il Nizza.
A poche ore dall’amichevole internazionale contro il Nizza, Stefano Pioli deve fare i conti con il Coronavirus. Non c’è pace per l’Europa, in un momento in cui la diffusione appare in crescita e rischia di diventare un problema per la riapertura degli stadi e il ritorno all’agognata normalità, nonostante la somministrazione di vaccini. Il Milan deve fare i conti con il Covid e per questa ragione il calciatore risultato positivo in settimana non è stato convocato per la sfida contro i francesi.
La comunicazione della società rossonera è arrivata solo questa mattina, nonostante il gruppo squadra già sapesse della positività del compagno. Il giocatore ha disputato l’incontro precedente contro il Modena, dopo di ché è risultato positivo al tampone molecolare.
Leggi anche >>> Svincolati da big di lusso: la moda diventa una necessità
Milan, Bennacer ha il Covid: le sue condizioni
Il Milan ha comunicato attraverso una nota ufficiale che Ismael Bennacer non è stato convocato per la sfida contro il Nizza perché risultato in questa settimana positivo al Covid.
Official Statement: Ismaël Bennacer ➡️ https://t.co/9Ud3E0H8Ph
Comunicato Ufficiale: Ismaël Bennacer ➡️ https://t.co/aOiTsU0g6d#SempreMilan pic.twitter.com/L9Qf7wJJaL
— AC Milan (@acmilan) July 31, 2021
Il centrocampista algerino sarebbe risultato positivo al Covid poco dopo l’amichevole di sabato scorso tra Milan e Modena, l’ultima volta che ha avuto contatti con i compagni di squadra. La società rossonera ha voluto tenere in gran segreto per privacy il risultato del suo tampone molecolare. Bennacer sta bene, si sta allenando a casa e dovrà attendere prima di ritornare ad allenarsi con i suoi compagni. Invece, per quanto riguarda il resto dei rossoneri, nessun altro sarebbe risultato in questi giorni positivi ai controlli anti-Covid.