Miralem Pjanic saluta i tifosi del Barcellona in italiano e i tifosi sognano: Juve in agguato, e spunta il like di Locatelli.
Un amore mai finito. Neanche nel momento dellâaddio, consumato senza polemiche, con una saluto che sembrava un arrivederci. Lâaddio di Miralem Pjanic alla Juve ha lasciato un vuoto in mediana. E Allegri, uno che di ritorni ne sa qualcosa, lo accoglierebbe a braccia aperte per affidargli le chiavi del centrocampo. Lâinfortunio di Arthur impone riflessioni, Ramsey in mezzo ai 3 non convince affatto, e i rumors su un possibile viaggio di ritorno da Barcellona a Torino, si inseguono ormai da giorni.
Ad alimentarle è il saluto di Pjanic ai tifosi del Barcellona. Ed è in italiano, con una foto presa dâassalto nei commenti dai sostenitori della Juve. Che sia lâindizio definitivo di una trattativa pronta a decollare? Potrebbe essere proprio di si, ma intanto i sostenitori di fede bianconera sperano.
Leggi anche:Â Juve, nuovo sgarbo sul mercato al Milan: offerta per un big della Liga
Locatelli e in stallo, Bakayoko è difficile e Isco sarebbe una pista praticabile ma comporterebbe un cambio tattico. Ecco quindi che la pista Pjanic per la Juve diventa una necessitĂ oltre che una soluzione importante. Consentirebbe ad Allegri di accelerare la costruzione dellâavventura 2.0 in bianconero, e farebbe la gioia dei tifosi, che non hanno mai gradito lâaddio.
Pjanic ha alimentato le voci con una sola parola. Un âciaoâ, chiaro saluto in italiano ma con addosso il materiale tecnico del Barcellona. Ă bastato questo al bosniaco per scatenare le fantasie dei tifosi, che lo attendono a braccia aperte. âVieni alla Juve?â, e ancora âDicci quando torniâ. Fra le tante reazioni spunta anche quella di Locatelli, che mette il like. âPjanic saluta in italiano, e Locatelli mette un mi piace. Il mercato della Juve è tutto quiâ, scrive un tifoso. AvrĂ ragione?
Â