Prezzo stratosferico per la nuova auto di Cristiano Ronaldo, ma non è la più costosa: quanto costa la nuova Mercedes del portoghese.
Ad ognuno i suoi vizi. Cristiano Ronaldo ha uno stile di vita molto rigido e regolare. L’ha dimostrato durante gli Europei, dichiarando di non bere bevande gassate, in particolare la cola. Ma è risaputo che l’asso portoghese mantenga la sua linea al meglio, evitando tutto ciò che può danneggiarlo. Tuttavia, si concede a qualche passione legata al mondo della auto.
Infatti, il garage dell’attaccante della Juventus è ricco di bolidi di un certo spessore e un elevato costo. L’ultima new entry è una Mercedes Classe G Brabus 800, che Cristiano Ronaldo ha condiviso sui social.
Leggi anche >>> Ronaldo e Messi, che jet! La sfida continua nel cielo
Solo pochi giorni fa, il numero sette della Juventus ha mostrato ai suoi follower un nuovo fuoristrada. Cristiano Ronaldo è patito per le auto e lo dimostra ogni qualvolta ne ha l’occasione. Il bolide condiviso su Instagram è una Mercedes Classe G Brabus 800 e può arrivare fino a 240 km/h.
Il costo della macchina è pazzesco: circa 330 mila euro. Si tratta di un prezzo simile a quello di un appartamento. Insomma, Ronaldo non bada a spese. E dire che questa Mercedes non è tra le più costose del suo parco auto. Infatti, tra le collezioni ha una Ferrari F12 TDF valutata circa un milione di euro. Invece, per quanto riguarda la McLaren Senna – macchina da corsa adattata per strada – il prezzo cala a circa 975 mila euro. Insomma, il garage dell’attaccante della Juventus è davvero ricco.