Calciomercato Roma: il Real Madrid offre un proprio giocatore ai giallorossi, ecco chi è il bomber offerto ai lupi.
Ormai il passagio di Lukaku al Chelsea è quasi certo e il movimento generato da questa trattativa ha smosso le acque anche di altri club, come la Roma che si è trovata coinvolta in quanto i nerazzurri hanno deciso di ingaggiare Edin Dzeko; con il giocatore bosniaco che ha deciso di accettare l’incarico di Milano e quindi di lasciare la capitale dopo 6 anni. Con la partenza del cigno di Sarajevo, la Roma si prepara all’assalto di un nuovo attaccante. Nel frattempo è arrivata una proposta dalla Spagna per i giallorossi. Scopriamo di che si tratta.
La dirigenza giallorossa con Tiago Pinto, sta monitorando più piste per l’attacco, sia quelle di giocatori impossibili che strade più reali. Fra i vari nomi, al ds portoghese è stato offerto un giocatore dal Real Madrid, stiamo parlando di Luka Jovic. L’attaccante serbo non ha soddisfatto le aspettative di Carlo Ancellotti, e adesso l’agente del giocatore starebbe cercando una nuova sistemazione per questa stagione e avrebbe pensato alla Roma.
La Roma al momento però è più interessata ad altri profili, tra quelli più di spicco esce fuori Andrea Belotti del Torino, che non ha ancora rinnovato con il club granata ed è in scadenza di contratto nel 2022. Il gallo inoltre piace a Mourinho dai tempi in cui allenava il Tottenham, potrebbe essere quindi la prima scelta. Gli altri nomi che spuntano fuori sono: Azmoun dello Zenit, Isak del Real Sociedad oppure Abraham del Chelsea.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Roma, offerto un centrocampista ai giallorossi: chi è
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter, torna il tormentone Dzeko: la Roma si cautela con un ex nerazzurro
Il serbo classe 97 è una punta centrale che all’occorrenza può ricoprire i ruoli di ala destra e sinistra, è molto abile nello smarcamento; è un attaccante molto veloce con la palla al piede, inoltre è in grado di fare cambi direzionali. Jovic è molto forte fisicamente ed è capace di segnare in più modi: in acrobazia. di testa e con entrambi i piedi.