Primo importante annuncio ufficiale per Lukaku: arriva il lungo rinnovo di contatto per l’attaccante belga.
Romelu Lukaku insieme a Messi è il calciatore che ha più movimentato la calda estate di mercato. Quella che doveva essere una sessione di contrattazioni all’insegna del risparmio, si è trasformata in un boom di emozioni, di clamorosi cambi di casacca fra tifosi in lacrime ed altri in coda agli aeroporti, ad attendere campioni e sognare successi. Lo è stato per Messi, e lo sarà nelle prossime ore anche per Lukaku, che intanto annuncia il clamoroso rinnovo di contratto. Lo ha fatto lui stesso, con tanto di foto che ha scatenato i tifosi.
Romelu Lukaku ha stravolto l’estate dell’Inter. Il passaggio di Hakimi al Psg sembrava poter chiudere le porte ad altre cessioni illustri, e invece il belga saluta, e rimanda le spiegazioni al giorno in cui a Londra avrà già indossato la maglia dei Blues. Intanto però posta le foto con l’agente Pastorello. L’incredibile trasferimento ha infatti consolidato il rapporto fra l’attaccante e il procuratore, che ha incastrato tutti i pezzi del puzzle mettendo il suo assistito su un aereo con un contratto pesantissimo.
Leggi anche: Messi paperone al Psg: il suo patrimonio da capogiro
L’annuncio social però ha scatenato i tifosi, che non hanno gradito. Nel mirino sia Pastorello che il bomber, accusati entrambi di aver ceduto alle sirene londinesi e dia ver già dimenticato l’amore di tifosi nerazzurri.