Qualcosa in più sulla vita del difensore dell’Inter Danilo D’Ambrosio. Chi è sua moglie? Scopriamolo insieme.
Danilo D’Ambrosio è un calciatore dell‘Inter di ruolo difensore, prima di giocare con la casacca nerazzurra ha militato anche nel Torino. Nasce a Napoli nel 1988, è un difensore duttile in grado di giocare sia come terzino che come centrale, in caso di necessità può anche essere utilizzato come esterno di centrocampo. Anche se è un difensore ha un buon fiuto del gol, che gli ha permesso di togliersi più volte qualche sfizio sotto porta. Il difensore napoletano nella vita privata è papà di due figli, il più piccolo Ludovico nato nel 2019 e il più grande Leonardo nato nel 2017, entrambi avuti dalla moglie Enza De Cristofaro. Scopriamo qualcosa in più sulla moglie del difensore ex Torino.
D’ambrosio e sua moglie Enza sono convolati a nozze nel 2016, anche se la loro conoscenza a basi molto più profonde, infatti la relazione tra i due è iniziata 13 anni prima del loro matrimonio. Una coppia molto solida che ha suggellato il loro amore prima con le nozze e poi con l’arrivo dei loro due figli.
Anche Enza De Cristofaro nasce a Napoli, città in cui frequenta il liceo e poi l’università, la ragazza infatti è dottoressa in economia all’’Università Federico II di Napoli. Sceglie poi di seguire il suo allora fidanzato prima a Torino e poi a Milano, dove risiedono tutt’ora. La moglie del difensore dell’Inter è una mamma a tempo pieno, si occupa dei due bambini e nel mentre condivide tramite i social alcuni momenti di vita quotidiana, il suo profilo Instagram attualmente conta ben 129mila follower.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Cristiano Ronaldo leader solo da social? Altra sfida per lui
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Marco Parolo da second life: cosa farà l’ex laziale?
D’Ambrosio per chiedere la mano alla sua attuale moglie, ha architettato un modo molto romantico. Il difensore nerazzurro ha organizzato un flash mob d’avanti a Duomo di Milano, con ballerini, musica ed effetti speciali.