L’indizio è clamoroso e arriva da una fonte molto attendibile: Ronaldo al Psg diventa una traccia possibile dopo l’annuncio.
Annunci, smentite, poi la panchina e le dichiarazioni di Nedved. Cristiano Ronaldo è un vero e proprio caso, e i suoi silenzi testimoniano che una partenza è ancora possibile. Ad avvalorare la possibilità che il calciatore possa lasciare la Juve nelle ultime battute di mercato è un indizio clamoroso che arriva da una fonte molto attendibile. La stessa che preannunciò l’approdo di Messi al Psg, e che con una foto emblematica apre ad un trasferimento clamoroso.
Ronaldo al Psg: la fonte anticipa il clamoroso colpo
Nel pomeriggio è spuntato un tweet con una foto. Messi accendo a Cristiano Ronaldo, entrambi con la maglia del Psg. Fino a qui nulla di strano visto che le voci si rincorrono da tempo. La fonte però è molto autorevole e in passato anticipò l’arrivo della pulce sotto la Torre Eiffel.
Leggi anche: Juventus, addio a Cristiano Ronaldo: svelato chi lo sostituirà
A postare la foto con il messaggio chiaro è infatti il cugino dello sceicco proprietario del club, che oltre all’immagine ha lanciato una clamorosa indiscrezione. “Forse” è il testo che campeggia sopra la foto dei due calciatori che formerebbero una coppia incredibile al Psg. I tifosi sognano, mentre quelli bianconeri tremano. Saranno giorni caldissimi per la Juve, ma la conferma dello sceicco sembra aprire ad un trasferimento che adesso è davvero possibile.
Quizás ?
Maybe ?
Peut-être ? pic.twitter.com/qHMIgHmYcV— خلـــيفة بـــن حمـــد آلــ ثانــــــي (@khm_althani) August 24, 2021