I tifosi della Juventus infuriati con la società a causa della cessione di Cristiano Ronaldo e per l’acquisto di Moise Kean: la spiegazione.
I tifosi bianconeri sono inferociti contro la Juventus a causa dell’operazione che ha portato Cristiano Ronaldo al Manchester United. Questa mattina il passaggio del calciatore in Premier League è stato ufficializzato, così come le cifre dell’affare. Lo United dovrà sborsare 15 milioni di euro – pagabili in cinque anni – più 8 milioni di bonus che dipenderanno dalle prestazioni del giocatore.
Un’operazione che ha generato una minusvalenza di 14 milioni di euro nelle casse della Juventus e per tale ragione i tifosi hanno attaccato i dirigenti, rei di essersi abbassati alle condizioni imposte dal calciatore che non voleva restare a Torino.
Cristiano Ronaldo al Man United: la minusvalenza fa infuriare i tifosi della Juventus
Sono tantissimi i supporter delusi della Vecchia Signora a causa della cessione di Cristiano Ronaldo. Tuttavia, il motivo è prettamente economico, poiché questo è stato venduto a cifre inferiori del previsto. E anche l’acquisto di Moise Kean non ha certo migliorato l’umore dei tifosi della Juventus.
Una dirigenza che riesce a fare minusvalenza pure sul calciatore più forte al mondo e riprende Kean per 38mln, dovrebbe andare a zappare la terra.
Ma di cosa stiamo parlando? Non facciamo una sessione di calciomercato seria dal 2018.— PeterFF 🇮🇹 (@juvepeterFF) August 31, 2021
Leggi anche >>> La radio non si arrende: calcio spezzatino, non ti temo
Minusvalenza su Ronaldo e 38 milioni per Kean…… Che campioni del mondo!!!
— Roby.cr (@Anakin77cr) August 31, 2021
“Operazione disastrosa” scrive qualcuno. “Poteva andare peggio di così – sottolinea un altro sostenitore zebrato – Ah si potevamo vedere Rugani e De Sciglio titolari“.
“Parte solo alle condizioni della Juve”, 14 milioni di minusvalenza. Operazione disastrosa. Li ha umiliati “fino alla fine”
— Cob (@Cobretti_80) August 31, 2021
Regalare Ronaldo facendo minusvalenza pagamento in 5 anni e sostituto da Kean può andarci peggio di così? A si potemmo vedere Rugani e De Sciglio titolari
— Nicola🤍🖤 (@Nicola85925583) August 31, 2021