I social del Milan sono impazziti dopo un messaggio d’auguri postato proprio dal profilo Twitter dei rossoneri.
Su l’account Twitter del Milan oggi è uscito un tweet di auguri che ha fatto scatenare tutti i tifosi, e non positivamente; al contrario i tifosi rossoneri hanno riversato sull’account ufficiale della loro squadra tutta la loro rabbia. Il tweet incriminato anche se è un semplice messaggio di auguri, ha fatto infuriare i fans rossoneri, la causa di tutto ciò è dovuta al destinatario del tweet, non molto apprezzato dai tifosi. Di seguito continua.
Milan, a chi è indirizzato il messaggio?
Questo fantomatico messaggio è indirizzato a Leonardo Nascimento de Araújo, che è stato un giocatore del Milan negli anni che vanno dal 1997 al 2001 e poi nella stagione 2002/2003. Inoltre finita la sua carriera da giocatore ha allenato anche la squadra rossonera. Ciò che hai tifosi non sta bene è il fatto che Leonardo lì tradì prima andando ad allenare l’Inter e poi più recentemente con la trattativa che ha portato Donnarumma al PSG, senza contare che il club parigino è interessato anche a Franck Kessie che è in scadenza di contratto. Quindi quando i tifosi hanno visto il profilo ufficiale del Milan fare gli auguri di compleanno a Leonardo non ci hanno visto più e si sono scatenati sotto il post. Di seguito il tweet di auguri.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Leonardo e la festa dei campioni: un compleanno di lusso
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Kessie come Donnarumma: tornano gli incubi al Milan
Wishing a happy 52nd birthday to Leonardo 🎂
Tanti auguri a Leonardo per i suoi 52 anni 🎂
#SempreMilan | @BancoBPMSpa pic.twitter.com/JMANR0dZtx— AC Milan (@acmilan) September 5, 2021
Ecco alcuni messaggi in risposta al Milan:
i veri tifosi del Milan lo hanno dimenticato, una serpe che ancora oggi con i soldi degli sceicchi compra senza regole giocatori come fosse fantacalcio. E l’anno scorso 0 titoli #Leonardo #PSG #Dollarumma #Kessie
— Enrico Martin (@22EnricoMartin) September 5, 2021
Anche no! (ma cosa vi passa per la testa?) #Milan #Leonardo
— mauro donini (@2tredici) September 5, 2021
Ma non tutti i tifosi sono stati contrari ed hanno preso le difese della squadra meneghina, di seguito i loro tweet di risposta.
Distinguersi è anche saper andare oltre. #auguri #Leonardo #Milan #SempreMilan @acmilan https://t.co/2dXzZUDS7i
— S_Galimberti (@S_Galimberti) September 5, 2021