Lo Juventus Stadium festeggia 10 anni di attività: quali sono le wags bianconere più belle che sono passate nella nuova casa del club.
8 settembre 2011. Lo Juventus Stadium ospita il primo match ufficiale dei bianconeri contro il Notts County. La gara termina appena 1-1 e a rete vanno Luca Toni e Lee Hughes. Quello è solo l’inizio di una nuova era per la Vecchia Signora.
In questi 10 anni, lo stadio della squadra bianconera è stato luogo di incredibili imprese, numerosi successi e poche sconfitte. Un vero e proprio fortino che ha aiutato il club a ritornare grande in Italia. Allo Juventus Stadium sono passati grandi campioni, accompagnati da meravigliose wags: ecco chi sono le moglie e fidanzate più belle dei bianconeri che hanno avuto il privilegio di sedersi nelle tribune della nuova casa juventina.
Alena Seredova
Gigi Buffon ha cominciato la nuova avventura allo Stadium con Alena Seredova, moglie dal 2011 al 2014 e madre dei suoi due figli. La bellissima modella e showgirl ceca era entrata nel cuore dei tifosi bianconeri. Poi è scoppiata la love story tra il portiere e la giornalista Ilaria D’Amico.
Federica Nargi
Chi è riuscita a festeggiare ben tre scudetti allo Juventus Stadium è Federica Nargi, compagna da oltre 10 anni di Alessandro Matri. L’ex velina è sicuramente una delle più indimenticabili signore bianconere passate tra le tribune delle stadio.
Michela Persico
Con il trasferimento dall’Empoli alla Juve, Daniele Rugani ha stravolto la sua vita sentimentale, legandosi a Michela Persico, giornalista e ora anche madre. La compagna del difensore è incantevole e lo dimostra anche sui social.
Oriana Sabatini
Da circa 3 anni, Paulo Dybala ha intrapreso una relazione passionale con l’attrice e cantante argentina Oriana Sabatini. L’artista sudamericana ha grande seguito sui social e tra i tifosi della Juventus. Ha anche avuto l’onore di farsi la foto con il trofeo della Serie A.
Leggi anche >>> Cristiano Ronaldo, dal pesce all’olio di cocco: svelata la dieta del campione
Georgina Rodriguez
Cristiano Ronaldo è l’ultimo grande campione ad aver lasciato la casa della Juventus, dopo tre anni di successi e record incredibili. Assieme al portoghese, Georgina Rodriguez ha portato il suo fascino allo Stadium, incantando e stupendo con la sua ineguagliabile eleganza i sostenitori zebrati.