Fabio Caressa nella bufera per alcune frasi rivole a Melissa Satta durante la trasmissione Sky Calcio Club: l’indignazione dei fan.
Il programma della domenica sera tanto atteso da migliaia di abbonati Sky sta deludendo molti appassionati a causa di alcuni cambiamenti. Sky Calcio Club condotto da Fabio Caressa è finito nella bufera a causa dell’ultima puntata trasmessa in onda a causa di alcune frasi rivolte a Melissa Satta, giudicate sessiste e poco carine nei suoi confronti.
La modella è ormai diventata la spalla del conduttore e ospite fisso del tavolo. Dopo un’inizio complicato per la prima esperienza in un programma di questo tipo, Melissa dovrà superare anche questo ostacolo e la bufera social scatenata proprio da alcune espressioni imbarazzanti.
Caressa a Satta, la frase che indigna i fan
Il programma condotto dal giornalista romano dell’emittente satellitare è celebre per l’ultima parte, caratterizzata dal così detto “Senza giacca“. In quest’ultima fase del programma gli ospiti si tolgono fisicamente le proprie giacche per “sbottonarsi” metaforicamente e parlare con più libertà, con meno fronzoli. Tuttavia, durante la messa in onda Fabio Caressa avrebbe dichiarato a Melissa Satta: “Non voglio essere sessista, ma qui stiamo tutti aspettando il senza giacca…“. Il motivo di questa battuta è dettata dal fascino della modella seduta al tavolo con gli altri ospiti, ma ovviamente la frase non è passata inosservata e molti abbonati si sono indignati.
Leggi anche >>> Il Tucu Pereyra sfida il Napoli: avete mai visto la sua strana collezione
“Siamo seri?“, scrive qualche utente retoricamente.
Caressa alla Satta: “Aspettiamo solo il senza giacca” Siamo seri? #skycalcioclub @SkyItalia “
— Benedetta (@bennicmp) September 19, 2021
“E’ diventata una sagra paesana“, suggerisce un altro utente di Twitter, commentando la nuova edizione di Sky Calcio Club. E non mancano le critiche all’emittente, che in questo ultimo periodo ha fatto alcuni tagli e alcune scelte redazionali.
Complimenti a #Caressa che guarda Melissa #Satta con abito trasparente e annuncia “Non vediamo l’ora del senza giacca”. Una brava giornalista come la @latarqui non poteva restare un minuto di più in questa sagra paesana che è diventato #skycalcioclub
— antonio garofalo (@antogar78) September 19, 2021
Caressa un “giornalista” privo di contenuti, scarso e spesso ridicolo, roboante e sempre retorico, ieri sera si è superato con il commento rivolto alla Satta. La domanda è per i vertici di Sky: perché dobbiamo sopportarlo ancora? Eliminate la competenza di Adani per Caressa? Boh!
— Gbankle (@JoeBan3112) September 20, 2021