Lady Morata viene paparazzata a Milano mentre il marito Alvaro era in attesa di scendere in campo. Scopriamo insieme cosa faceva.
La Juventus ha impattato con il punteggio di 1-1 contro il Milan. In rete Alvaro morata che ha aperto la sfida con il gol al 4′ (poi pareggiato da Rebic). Se il bomber era di scena al Meazza, varie wags sono state paparazzate a Milano, fra cui lady Morata. Scopriamo cosa faceva Alice Campello nella città della moda.
Alice Campello è la moglie dell’attaccante della Juve Alvaro Morata, la ragazza è nata a Mestre il 5 marzo 1995. Nella vita la Campello è una modella ed anche un influencer, visto i numeri esorbitanti di seguaci nei propri profili social. Per esempio su Instagram conta ben 2,6 milioni di follower.
Alcune indiscrezioni trapelate fuori hanno visto aggirarsi per Milano proprio lei, Alice Campello. La moglie di Morata è stata vista girare per le strade di Milano, più precisamente è stata paparazzata ad un evento della città della moda. Lady Morata, da quanto riportano le foto scattate, era a Milano per un evento di inaugurazione di abiti da sposa di un nuovo atelier. Insieme a lei anche un’altra wags del calcio nostrano, ovvero Viki Varga fidanzata del calciatore Graziano Pellè.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Dimarco si prende l’Inter: hai mai visto tatuaggi è fidanzata dell’esterno?
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ivan Perisic, non solo calcio: l’amore per la moglie Josipa e la passione inaspettata
A Milano è arrivato anche il Bologna di Sinisa Mihajlovic. Nella squadra del tecnico serbo, ci sta un giocatore che ha la compagna con lo stesso nome di lady Morata. Si tratta del giocatore Mattias Svanberg. Il centrocampista svedese infatti è fidanzato con Alice Magnusson, anche lei giocatrice di calcio e centrocampista del Bologna femminile.
Nel mentre che il Bologna è arrivato a Milano per la gara contro l‘Inter, il tecnico della formazione rossoblu va a trovare sua figlia Viktoria a cena con il fidanzato Pellegri, attaccante del Milan. Una bella riunione di famiglia, prima dell’arrivo della partita Bologna – Milan.