Caldara ha preso per mano il Venezia e torna a far vedere le sue grandi qualità: il suo segreto è la meravigliosa Nicole.
Sono bastate poche partite a Mattia Caldara per prendersi il Venezia e tornare a stupire. I lagunari hanno puntato con forza su di lui, offrendo una occasione interessante ad un calciatore molto importante. Se ne accorsero Juventus e Milan, che fecero a gara per strapparlo all’Atalanta dopo una stagione di grande livello.
Poi gli infortuni, le difficoltà nel tornare ad alti livelli, gli stop continui e un girovagare che non gli ha garantito continuità e spazio. Eppure Caldara non ha mollato, si è ripreso un posto da titolare e ha già fornito ottime prestazioni tornando a far parlare delle sue indiscutibili qualità. Il suo segreto? La splendida compagna, che nei momenti delicati gli ha regalato una splendida bimba.
Si chiama Nicole Nessi, ed è la splendida e innamoratissima compagna di Mattia Caldara. I due condividono molti scatti nelle loro giornate di coppia, e mostrano con orgoglio anche le immagini di Alessandro, lo splendido bimbo nato dal loro rapporto. In una vecchia foto, il difensore scrisse che Nicole “è la forza nella debolezza” e tutto ciò rende l’idea di quanto la bellissima compagna sia stata determinante nel rapporto con il difensore.
Dopo il primo allenamento al rientro da un lungo infortunio, scrisse che vedere il suo amore tornare felice dall’allenamento le creò una gioia immensa. Così tanto da invitare Caldara a ricordare il suo calvario e a zittire tutti quelli che lo criticavano. Una compagna fondamentale, attenta, innamorata, e soprattutto bellissima. Guardate un po’ gli scatti della coppia.