Critiche indirette a Neymar dalla ex fidanzata: Natalia Barulich si toglie qualche sassolino dalle scarpe e svela un dettaglio dei suoi amori passati.
Gli amori vanno e vengono. E si sa che tra i personaggi famosi non è mai facile portare avanti una relazione solida e duratura. E’ il caso di Neymar Jr e Natalia Barulich, l’ex fidanzata dell’attaccante brasiliano. I due si sono frequentati fino all’inizio del 2021, quando hanno deciso definitivamente di rompere il rapporto e continuare per le proprie strade.
Attualmente, secondo i rumors, O’Ney avrebbe un flirt con Bruna Biancardi, modella e influencer. Ma anche l’ex Natalia è una famosissima modella americana, dalle origini croate come si evince dal cognome. E proprio nelle scorse ore si è tolta qualche sassolino dalla scarpa, scrivendo sui social un dettaglio che lascerà il calciatore senza parole.
Neymar, l’ex fidanzata non guarda indietro: “Ho capito cosa non voglio”
Natalia Barulich ha avuto diverse esperienze con gli uomini, tra cui anche il cantante Maluma. Ma tra le relazioni più importanti e significative della sua vita c’è sicuramente una delle ultime trascorse con l’attaccante del Paris Saint-Germain. Proprio sui social, l’ex fidanzata di Neymar ha svelato ad un utente che non gli mancano i suoi vecchi amori: “Amerò sempre gli uomini con il quale ho avuto una relazione. Queste storie fanno parte del libro della mia vita e mi hanno fatto diventare la donna che sono ora, ne sono grata. Ora continuiamo ad andare avanti e crescere – scrive Natalia nelle storie Instagram – So esattamente cosa voglio e cosa non voglio dalla mia vita“.
Insomma, O’Ney è acqua passata e forse Barulich non vuole più sapere nulla del calciatore. Apparterrà a quella categoria di uomini che non vorrà più avere nella sua vita? E’ molto probabile.