Iniziare FIFA 22 con Beckham che fa colazione in albergo? L’idea geniale di EA Sports per introdurre i videogiocatori con una scena esilarante
David Beckham è protagonista del videogioco FIFA 22. L’ex calciatore inglese, ormai imprenditore e proprietario del club americano di Miami, appare nella scena iniziale di FIFA 22. Il gioco non è stato ancora pubblicato ma grazie all’accesso anticipato agli abbonati EA Play e a Xbox Game Pass Ultimate, i videogiocatori hanno potuto ammirare l’intro e creare il proprio avatar.
Il gioco comincia a Parigi e l’avatar creato sarà proiettato nella capitale francese. La prima scena vede David Beckham far colazione fuori al balcone di un albergo. L’ex star del Manchester United e del Real Madrid gira il suo cappuccino con il cucchiaino e… si fa portare pancakes.
FIFA 22 comincia con Bechkam che fa colazione
L’inizio di FIFA 22 è sorprendente. Dopo la colazione di David, il vostro protagonista incontrerà il calciatore in ascensore e solo dopo qualche istante termineranno le sequenze animate con le prime prove da superare.
Leggi anche >>> Mendy e non solo: da “Murgu” a Van Basten, tutti i “puniti” da FIFA 22
Il cameriere non porta solo i pancakes a David Bechkam, bensì anche un biglietto per vedere la partita di Champions League del PSG. Infatti, l’ex calciatore inglese è a Parigi proprio per quel motivo, per vedere da vicino la sua vecchia squadra, con il quale ha disputato l’ultima stagione della sua carriera. Oltre al pancakes e al croissant sul tavolo di Becks, nelle scene iniziali ci sarà anche spazio ad Eric Cantona che dà da mangiare ad alcuni piccioni.