Tammy Abraham, gol e tanta qualità per la Roma: c’è però un piccolo problema, e arriva la richiesta ironica alla Serie A.
Ancora un successo per la Roma. A cadere sotto i colpi dell’organizzata squadra di Mourinho è l’Empoli, battuta con una partita equilibrata e gli spunti degli uomini migliori di Mourinho. Tammy Abraham non ha segnato, ma resta uno degli attaccanti più efficaci della Serie A. Ha trovato il modo di incidere anche contro i toscani, con una prova di sacrificio e una traversa clamorosa, colpita con un bolide dalla distanza che ha dato il via al gol di Mkhitaryan.
L’ennesimo legno, la disperazione e la gioia per il gol del compagno, accompagnata poi da due messaggi. Uno ai tifosi, con un arrivederci a dopo la sosta. L’altro alla Serie A, con una richiesta simpatica che testimonia lo stato d’animo dell’inglese.
Abraham, una richiesta ironica alla Serie A: “Quanti ne ho presi?”
Abraham gioisce ma non del tutto. Alla Roma sembra aver ingaggiato una personale lotta con i legni, e i numeri iniziano a diventare pesanti. Ne ha colpiti ben 6 da quando gioca con i giallorossi, limitati anche i pali colpiti da Zaniolo e dagli altri calciatori. Una sorta di maledizione, che il giocatore prova ad allontanare con una richiesta simpatica.
Leggi anche: Salah, il gol e i complimenti del migliore al mondo: “Sei incredibile”
“Vi prego, togliete i pali e le traverse, non resisto più. Ne ho già colpiti 6 in questa stagione”. Che è iniziata da poco, ma già conferma quanto Abraham sia uno degli attaccanti più pericolosi della Serie A. E anche simpatici e ben visti dal popolo giallorosso, che apprezza la sua voglia di lottare e la capacità di suscitare sorrisi anche fuori dal campo.