Incredibile quanto accaduto dopo l’allenamento dell’Inghilterra: lo stadio va in fiamme, rischio alto, e domani si gioca.
L’Inghilterra ha rischiato grosso nel pomeriggio. La squadra di Southgate è infatti ad Andorra, ospite della nazionale che affronterà domani sera nel match valido per le qualificazioni ai prossimi mondiali. Dopo la seduta guidata dal Ct però lo stadio è andato a fuoco. Lo ha raccontato una emittente televisiva, e le immagini testimoniano quanto abbiano rischiato Kane e compagni.
La truppa di Southgate aveva appena finito l’allenamento, documentato anche sui social. Poi le fiamme, che hanno avvolto una parte dello stadio vicina alle panchine. In un attimo è divampato un vero e proprio rogo, che ha creato pericoli e anche danni ingenti all’impianto.
Leggi anche: Napoli, Insigne esce allo scoperto sul rinnovo: la decisione dell’attaccante
Le immagini sono andate in diretta anche su Skysports, che stava documentando la fine della sessione inglese. Da ciò che si intravede nei video, una parte delle tribune potrebbe essere danneggiata, oltre ad una grossa fetta del terreno di gioco. Resta quindi da capire se il match possa disputarsi domani. Le cause non sono note, ma l’impianto di 3mila posti rischia di essere inagibile.