Gareth Bale, svolta clamorosa per il suo futuro: l’esterno gallese del Real Madrid avrebbe preso una decisione importanteÂ
Il campione è ad un passo dal ritiro, dall’Inghilterra arriva una rivelazione che spiazza tutti gli appassionati del calcio e non solo. A rivelarlo è stato un grande ex di questo sport, ossia l’ex difensore del Manchester United, Rio Ferdinand. L’annuncio è arrivato sul canale YouTube dell’ex giocatore, come riporta Fichajes.net.
Il campione di cui si parla è uno dei grandissimi del calcio: Gareth Bale. Il gallese da un paio di stagioni è tormentato dai tantissimi infortuni che subisce, quasi uno dietro l’altro. In questa prima parte di stagione è stato costretto a rimanere nei box dei Blancos proprio a causa di un infortunio al ginocchio. L’attaccante del Real Madrid potrebbe rientrare da novembre in poi.
Leggi anche: Lautaro finsice ko con l’Argentina: cosa è accaduto
Ora, secondo questi dati Rio Ferdinand ha avanzato la sua supposizione, secondo cui Gareth Bale approfitterà di quest’altro infortunio, che lo costringe a stare fermo ancora una volta, e a breve comunicherà il suo ritiro. Il calciatore ex Tottenham già quest’estate sembrava vicino a comunicare una notizia del genere, infatti dopo il suo rientro dagli Spurs sembrava destinato a lasciare il Real in un modo o nell’altro.
Nella sessione del calciomercato estivo si ipotizzava un suo trasferimento negli Stati Uniti per concludere la carriera per l’appunto. Tuttavia, Carlo Ancelotti crede abbastanza in questo campione e quindi è rimasto a sorpresa a Madrid.
Gareth Bale potrebbe annunciare il suo ritiro dal mondo del calcio entro la fine di quest’anno. L’ala gallese deve fare i conti con un altro infortunio, questa volta al ginocchio, il quale lo tiene fermo da metà settembre.
Ad annunciarlo è stato Rio Ferdinand, ex calciatore del Manchester United, adesso opinionista e analista. L’inglese ha dichiarato sul suo canale YouTube la seguente supposizione, basata su alcuni pensieri personali e informazioni: “Gareth Bale si ritirerà a causa dell’ennesimo infortunio”, questo è ciò che ha dichiarato l’ex United.