Il Bayern attende il recupero di Alphonso Davies, che ne approfitta per godersi una collezione da record: provate a dare un’occhiata.
Alphonso Davies può recuperare con calma dal pesante infortunio all’anca. C’è Lucas Hernandez a prendersi cura della fascia destra del Bayern, che nel reparto è copertissimo grazie alla qualità di due calciatori molto incisivi. Il canadese è fermo ai box, ed è stato uno degli acquisti più importanti degli ultimi anni per i bavaresi.
Preso per 10 milioni di euro dal Vancouver, ne vale almeno 70, ed è uno degli esterni più ricercati in Europa. In attesa del pieno recupero, lui posta le foto e i video di una collezione da record, che farebbe impallidire tutti gli appassionati del genere.
Alphonso Davies va matto per le scarpe: date un’occhiata alla sua collezione
Così tante da riempire una stanza. Dedicata ad una collezione incredibile. Davies va matto per le scarpe, soprattutto quelle da tennis. Fra modelli conosciuti e altri introvabili, e scarpe personalizzate, il canadese ha più di 100 pezzi, catalogati con precisione scientifica e mostrati con orgoglio.
Leggi anche: Ansu Fati, rinnovo col Barcellona e clausola da 1 miliardo: ecco le più alte
Davies predilige le Nike, e per contenere la grossa mole di scatole e di scarpe, ha allestito delle bacheche fatte su misura, in una collezione che vale migliaia di euro. Provate a dare un po’ un’occhiata alle sue sneakers.
Visualizza questo post su Instagram