Dazn ancora nel caos: problemi durante il match fra Verona e Lazio e delirio social con i tifosi in rivolta. E appare un nuovo messaggio.
Ancora problemi. Il copione si ripete durante le partite trasmesse da Dazn, e con esso le proteste dei tifosi, che in pochi minuti hanno inondato i social di commenti negativi. Una valanga di insulti, come di consueto e come tristemente accade quasi ogni domenica. Questa volta i problemi sono stati riscontrati durante la partita fra Verona e Lazio, in un secondo tempo che ha fatto davvero infuriare gli abbonati.
Dazn, 10 minuti di silenzio e tifosi in rivolta per i problemi in Verona Lazio: “É il momento di dire basta”
Non c’è tregua per gli abbonati, che su Dazn continuano a riscontrare problemi durante la trasmissione delle partite. A farli infuriare è stato “il silenzio” durante il match fra Verona e Lazio. Nei primi 10 minuti della ripresa è saltato l’audio, e si sentivano solo i rumori di sottofondo dello stadio.
Leggi anche: Gavi straccia un altro record in Barcellona Real: non accadeva da 80 anni
É apparso un messaggio in cui il colosso dello streaming che detiene i diritti della Serie A si scusava per il disagio. E invitava gli spettatori ad attendere. Dopo 10 minuti tutto è tornato alla normalità, ma è bastato tanto per dar vita ad una nuova valanga di insulti. E c’è chi addirittura la butta sulla simpatia, e criticando i commentatori, chiede di ristabilire il silenzio.
https://twitter.com/fcarignano83/status/1452278576502427669
#VeronaLazio Ma chi cazzo commenta! Rifate tornare i problemi tecnici #DAZN
— Alberto Di Paola (@halbertino68) October 24, 2021
https://twitter.com/SimoCian7/status/1452277854486646784
#dazn ma magari fosse "il problema". Qua ci sono problemi da Aosta a Gallipoli. #Daznout pic.twitter.com/tzfYEoTPyN
— relax con nicotina (@con_relax) October 24, 2021