Wanda Nara è tornata a Milano per uno shooting fotografico da urlo: fan scatenati per la foto su Instagram.
Ritorno a casa per Wanda Nara… e che ritorno! La showgirl, agente e moglie di Mauro Icardi, dopo la lunga telenovela della crisi, o presunta tale, con il calciatore (telenovela che si è arricchita di nuovi dettagli), è tornata alle sue attività professionali. Tra queste, anche quella di modella e influencer.
Wanda è infatti testimonial di una nota azienda di cosmetici e in questi giorni è arrivata a Milano per sottoporsi a uno shooting fotografico degno di nota. La signora Icardi per una volta è tornata in Italia, per lei una seconda casa, stavolta per motivi che non interessano però il lavoro del maritino. Almeno apparentemente.
Leggi anche -> Wanda Nara e Maxi Lopez, pace fatta: lei lo sorprende così
Nell’attesa di farsi fotografare dai professionisti, la showgirl ha scelto di farsi un selfie e scattarsi una foto per poter regalare ai propri follower su Instagram un’anticipazione da brividi. “Tempo di riprese a Milano. Si lavora sulla nuova campagna pubblicitaria. Eccomi, mentre aspetto la mia squadra“, ha scritto Wanda a corredo del suo post. E i fan sono letteralmente impazziti: “Devastante“.
Wanda Nara da urlo su Instagram: che foto!
Proprio mentre dall’Argentina rilanciano voci di un presunto flirt via messaggi di Icardi con un’altra donna, ancora prima della celeberrima Eugenia ‘China’ Suarez, Wanda si gode il ritorno a Milano per uno shooting che si preannuncia a contenuti altamente sexy. Lo dimostra la foto pubblicata dalla moglie dell’attaccante del PSG su Instagram, uno scatto che lascia poco spazio alla fantasia.
“Così ti vogliamo… con Mauro o senza Mauro“, ha scritto un follower, sottolineando come a conquistare il cuore dei fan non sia tanto la sua storia d’amore, bensì per le sue indubbie qualità, spesso messe in mostra nel corso della sua carriera. E qualcuno, rispondendo invece alla sua caption, in cui faceva riferimento a una presunta attesa della sua squadra, si è lasciato andare a un pensiero malizioso: “Immagino il team“.
Potrebbe interessarti -> Icardi e Wanda Nara: pace fatta o messaggio d’amore? – FOTO
E se qualcuno ci prova platealmente (“Ammo, se vieni a Napoli scrivimi“), qualcun altro sottolinea la propria fedeltà: “Sempre presente, il tuo livello non manca mai“. Insomma, ancora una volta Wanda ha fatto centro e ha fatto impazzire migliaia e migliaia di fan. A dimostrazione che a portare i pantaloni (metaforicamente s’intende) tra lei e Icardi continua e non essere il calciatore.