Mancini rischia di perdere la sua stella: rischia di dover rispedire al mittente la chiamata dell’Italia dopo il doppio infortunio.
Mancini trema dopo l’ultimo turno di Serie A. Dopo i problemi a Barella, anche un’altra stella della nazionale rischia di dare forfait. Le notizie in arrivo sono infatti tutt’altro che rassicuranti, e il Ct prepara l’eventuale sostituzione. Il calciatore è infatti alle prese con un doppio infortunio che potrebbe bloccarlo per le cure del caso.
Il calciatore farà rientro nel club e sosterrà nuovi esami. La sua permanenza nel ritiro azzurro sembra infatti condizionate e praticamente da escludere. E anche il club trema in attesa di capire quali siano le condizioni e i tempi di recupero.
Mancini costretto al cambio: l’Italia rischia di perdere Zaniolo
Come spiega il Corriere dello Sport le condizioni di Zaniolo dovrebbero escluderlo dalle chiamate di Mancini. Il calciatore è infatti alle prese con una infiammazione al ginocchio e un sovraccarico al polpaccio. Se il problema muscolare non preoccupa, ciò che tiene più in apprensione club e nazionale è il problema al ginocchio visti i recenti lungi infortuni.
Leggi anche: Derby, è entrato nella speciale classifica: i predecessori sono illustri. Li ricordi?
Già nel pomeriggio Zaniolo dovrebbe sottoporsi a nuovi esami per capire i tempi di recupero e valutare le cure del caso. Intanto però la speranza di vederlo con la maglia azzurra è ridotta al lumicino e il Ct si prepara ad una nuova convocazione.