Pioli perde un altro giocatore importante: brutte notizie dopo infortunio e controlli, la stella salterà il match fra Milan e Liverpool.
Pioli e il Milan perdono i pezzi. Dopo il ko di Pellegri, che si aggiunge alla lunghissima lista degli infortunati, arriva un altro brutto stop per il tecnico rossonero. Anche Rafael Leao salterà quello che fino a questo momento è il match più delicato della stagione. Lo scontro da dentro o fuori con il Liverpool, che potrebbe regalare al Milan l’impresa del passaggio del turno in Champions o una prematura esclusione dalla competizione Europea.
Per l’attaccante infatti l’infortunio è più grave del previsto e lo costringerà a fare da spettatore al match contro i Reds prima di nuove valutazioni mediche. C’è però un altro pesante dubbio
Brutte notizie per Rafael Leao. L’attaccante dopo il match con la Salernitana, in cui ha incassato un brutto colpo, si è fermato. Le visite hanno confermato un trauma con una piccola lesione muscolare al bicipite femorale. Nulla di troppo allarmante, ma l’infortunio lo terrà fuori dalla gara con il Liverpool.
Leggi anche: Calciomercato Napoli, arriva il rinnovo per la stella
E intanto sono sotto costante monitoraggio le condizioni di Theo Hernandez. Il francese ha lavorato solo in palestra e non era presento oggi con il gruppo. É raffreddato, e Pioli ha voluto evitare qualsiasi tipo di problema. Altri aggiornamenti saranno forniti proprio dal tecnico che parlerà alle 14 in sala stampa.