Marika Fruscio continua a stupire: tanto lavoro, passione calcio e alcuni scatti incredibili per la super tifosa del Napoli.
Un boom pazzesco, anche facile da incassare viste le forme prorompenti e il fascino. Per Marika Fruscio il compito più difficile è stato confermare la sua notorietà, ma ci è riuscita benissimo grazie alla capacità di conquistare i tifosi di calcio. Non solo sfruttando la sua bellezza, lo sguardo ammaliante e un décolleté da sogno. Marika Fruscio ha sfruttato al sua simpatia, le conoscenze del calcio, il tifo per il Napoli trasformato in un lavoro da presenza fissa nei salotti e nelle trasmissioni.
Ha avuto l’abilità di abbinare le sue conoscenze e i contatti maturati nel mondo del calcio con un delirio social scatenato dalle sue foto. Gli ultimi scatti infatti mostrano una fisicità incontenibile, pose incantevoli e boom di like e commenti inevitabili, che la rendono di diritto una delle infuencer più seguite in Italia.
Canottiera bianca con scollatura profondissima, trasparenze, un cappello in testa. La Fruscio regala uno scatto durante un momento di relax, e in quello successivo scioglie i lunghi capelli. Due foto che hanno fatto perdere la testa ai follower, pronti sempre a tributarle reazioni positive e commenti di ogni genere.
Leggi anche: Marika Fruscio, il buon sabato è bollente per la tifosa del Napoli
Scorrendo la sua galleria si vedono infatti le istantanee che la ritraggono durante il lavoro in ambito del calcio a scatti paradisiaci. Uno su tutti oltre all’ultimo conquista. Marika Fruscio toglie via maglia e intimo lasciando solo un velo a coprire le sue splendide e magnetiche forme.
Il resto lo fa una posa in cui evidenzia un décolleté che l’ha resa famosa e che i fan sottolineano con più di 1500 commenti. Provate a dare un’occhiata alla sua galleria, resterete a bocca aperta.